Bonus Terme anche per Tabiano

Bonus Terme anche alle Terme di Tabiano

Aggiornamento Bonus Terme:  alle 18.00 del 9 novembre termito il click day. Si sono esauriti in poche ore i fondi stanziati per il bonus terme.

Le richieste pervenute sono state caricate dalle aziende termali seguendo l'ordine cronologico di arrivo.

Chi è riuscito ad ottenere il bonus riceverà un voucher nei prossimi giorni direttamente dalle aziende e avrà 60 giorni di tempo, dalla data di emissione del voucher, per prenotare ed iniziare i trattamenti termali.

Buone cure a tutti!

Bonus Terme 2021

Approvato il Bonus Terme

Che cos’è il BONUS TERME?

La Legge 126 del 13 ottobre 2020 ha istituito un apposito fondo destinato alla concessione di un BONUS per l’acquisto di SERVIZI TERMALI.

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato in data 1 luglio 2021 un decreto (pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto 2021), con cui viene precisata l’entità massima del BONUS TERME pari a Euro 200,00, chi può beneficiarne, le modalità di accesso da parte dei cittadini e di adesione da parte dei Centri Termali.

L’importanza del BONUS TERME

Il BONUS TERME rappresenta una misura molto importante, sia per il sostegno alle Terme così duramente colpite dalle conseguenze della pandemia che per i cittadini che intendono effettuare TRATTAMENTI TERMALI e RIABILITATIVI a difesa della propria salute.

Il BONUS TERME infatti può essere utilizzato fino ad un importo massimo di Euro 200,00 sia nel caso di acquisto di trattamenti termali a pagamento che per effettuare un ciclo di cure termali aggiuntivo a quello convenzionato con il SSN.