Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi qui: Home

Tabiano il Benpaese

08/05/2017

Programma Benpaese

libera il tuo benessere, questo è lo slogan che lega tutte le attività che Tabiano, il Benpaese, mette in campo per la stagione 2017: tutte le settimane, tutti i giorni c’è qualcosa di sano, di utile di interessante da fare, perché il nostro corpo nasce perfetto, ma noi lo usiamo, lo trascuriamo, ce ne dimentichiamo. Dedicandogli un po’ di tempo e la giusta cura ci sorprendera` restituendoci il benessere originale. Nel Benpaese ritroviamo quello che la natura ci aveva donato.

Da lunedì a sabato: Natural Training
h. 10.00 atrio piano terra Terme Respighi
Lo sport fa bene al corpo e alla psiche. Ha tanti effetti positivi in ambito cardiovascolare e cardiometabolico: una pillola magica che va trattata con i dosaggi e le modalità giuste. Il nostro programma settimanale prevede attività mirate e diversificate giorno per giorno.
A cura esperti in tecniche motorie Supersalute

Martedì: Buone Abitudini
h.16.00 atrio 2° piano Terme Respighi e T-Spatium Cafè
La salute è un obiettivo che si raggiunge con sani comportamenti da mantenere quotidianamente.
Riflettiamo e comprendiamo insieme quali comportamenti  adottare ogni giorno per sostenere il benessere e come possono cambiare le prospettive della nostra vita.
Relatrice Soili Ranieri Naturopata T-Spatium Director

Mercoledì: Psicologia e Benessere
h. 16.00 atrio 2° piano Terme Respighi
Aspetti psicologici che contribuiscono alla crescita del nostro benessere e del nostro vissuto emozionale positivo alla luce della scienza della felicità.
A cura dottoressa Simona Gardini psicologa ricercatrice

Giovedì: Le Terme del Respiro
h. 16.00 atrio 2° piano Terme Respighi
Caratteristiche e proprietà terapeutiche delle acque termali di Tabiano intese come valida alternativa ai farmaci nelle malattie infiammatorie dell’apparato respiratorio.
A cura dottoressa Ilaria Gambardella otorinolaringoiatra

Venerdì: Le Terme per la Pelle
h. 16.00 atrio 2° piano Terme Respighi
Caratteristiche e proprietà terapeutiche delle acque termali di Tabiano intese come valida alternativa ai farmaci nelle cura della pelle.
A cura dottoressa Donata Ferrari dermatologa


Glossario

  • Terme Respighi

    Lo stabilimento termale Respighi sorge in Viale alle Terme 30 a Tabiano Bagni, frazione che dista circa 5 km da Salsomaggiore. Si praticano le cure inalatorie per la cura di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle con acque sulfuree.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00