Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi qui: Home > Azienda > Mission

Mission

Analisi Tabiano

La nostra mission è l'affermazione dell’Azienda come leader europeo nel campo delle cure termali, quale mezzo per prevenire e curare le affezioni reumatiche, circolatorie, ginecologiche, respiratorie, otorinolaringoiatriche nonché  per ritrovare il benessere psicofisico e la bellezza del corpo.

 

Attraverso:

• Attività di ricerca per ampliare e diffondere la cultura medico-termale.
• Mantenere ed ampliare i rapporti con il proprio territorio e formare alleanze strategiche per lo sviluppo delle altre attività aziendali: cosmesi, industria alberghiera, riabilitazione motoria ed ospitalità per la terza età.
• Conseguire risultati economici soddisfacenti per azionisti, tali da poter assicurare relazioni interne motivanti e gratificanti per tutto il personale, nonché mantenere e migliorare la qualità delle proprie strutture monumentali.

Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00