Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Direttore Sanitario - Massimo Gualerzi

Massimo Gualerzi

Il Direttore Sanitario

Massimo Gualerzi, classe 1973, parmigiano, è cardiologo. Si è laureato (con lode) e specializzato all’Università di Parma con il massimo dei voti. Nel 2002 ha partecipato alla creazione dell’Unità di Prevenzione e Riabilitazione Cardiovascolare nata da una convenzione stipulata tra Universita` degli Studi di Parma, Azienda Ospedaliera, Azienda sanitaria locale e Fondazione Don Carlo Gnocchi-Onlus.  Dal 2009 è Professore a contratto dell’Università degli Studi di Parma.


Da anni svolge attività di formatore, il suo impegno non si limita all’ambito medico: tiene anche corsi in varie aziende sui temi del rischio cardiovascolare, per insegnare ai lavoratori come vivere in salute. Esperto in sana alimentazione è uso approcciare a 360° i problemi di salute.  E’ autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali sulla fisiopatologia delle malattie cardiovascolari.


Da aprile 2016 è Direttore Sanitario delle Terme di Salsomaggiore e delle Terme di Tabiano

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00