Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi qui: Home

Cosa fare prima di venire alle Terme

Galleria Tabiano

Se si desidera effettuare le cure termali in convenzione con il SSN la prima cosa da fare in assoluto è farsi prescrivere le cure  dal proprio medico curante / pediatra a cui è sempre opportuno chiedere consiglio. Se invece si desidera accedere alle cure a pagamento basta presentarsi direttamente alle terme.

Ricordatevi di portare con voi alle terme, oltre all'eventuale prescrizione del medico, anche il tesserino sanitario. Se si è già clienti delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano ricordatevi di portare con voi anche il badge o la card rilasciata dalle Terme e la cartella prescrizioni del’anno precedente.

E’ sempre consigliato telefonare al Numero Verde 800 861 385 per prenotare il giorno di arrivo e le cure  (nel caso si facciano i bagni e i fanghi termali). Nel caso si effettuino i bagni e i fanghi termali alle Terme di Salsomaggiore è possibile prenotare telefonicamente (Numero Verde 800 861 385) il giorno di arrivo e farsi assegnare la fascia oraria in cui farete le vostre cure.

La fascia oraria per i bagni ed i fanghi termali viene assegnata in base alla disponibilità che può variare a seconda dei periodi di alta e bassa stagione.  Se si desidera fissare degli orari particolari per le proprie cure termali è possibile richiederli in fase di prenotazione pagando un diritto fisso di prenotazione pari a 20,00 Euro (le modalità di pagamento vi verranno comunicate al momento della prenotazione), i nostri operatori cercheranno di soddisfare nei limiti del possibile tutte le vostre specifiche richieste.

Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00